|
|
|||||||
| Programmi Discussioni sui software. Se hai un lavoro da fare, ma non sai che programma utilizzare o se vuoi consigliare un programma, questo è il forum giusto. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Sep 2006
|
ciao ragazzi sono disperata!!!!!!
il mio problema è questo......ho masterizzato un film su un dvd, ho provato a vederlo sul lettore dvd di casa e si vedeva benissimo, lo stesso dal pc, a distanza di un paio di settimane ho deciso di rivedere il film, ma alla fine,gli ultimi 10 min il film stranamente si blocca (l'avevo visto 2 settimane fa e si vedeva benissimo) allora ho provato a vederlo sul pc ma succede la stessa cosa............cosa è capitato?????non ho un'altra copia del film, è possibile recuperare o riparare ul file video danneggiato??????????aiutatemi!!!! ![]() |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Milano
|
molto probabilmente hai rigato il dvd su cui l'hai masterizzato..se l'avevi già visto ed era tutto ok è impossibile che il file video si sia danneggiato!
fai una copia del dvd creandoti un'immagine del dvd con DVDDecrypter o Ultraiso o Alcohol 120% (insomma con programmi simili)...poi carica l'immagine con Daemon Tools o Alcohol 120% e vedi se tutto funziona.. se sì, masterizza l'immagine su di un nuovo dvd! ![]()
Intel CORE 2 DUO E6400 / ASROCK CONROE XFIRE-Esata2 / 1024 MB DDR2 / Maxtor 300GB + Maxtor 250GB + Iomega Hd esterno 160GB / ATI RADEON X1600PRO Pci-Express 512 MB / LG H20L 16X DL LIGHTSCRIBE / Enermax Ali 400W Fastweb Fibra |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente
Forumer Senior
|
Dal sito ufficiale:http://www.slysoft.com/it/
![]() |
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Ubicazione: Milano
|
se fai prima l'immagine non butti via dvd inutilmente...
Intel CORE 2 DUO E6400 / ASROCK CONROE XFIRE-Esata2 / 1024 MB DDR2 / Maxtor 300GB + Maxtor 250GB + Iomega Hd esterno 160GB / ATI RADEON X1600PRO Pci-Express 512 MB / LG H20L 16X DL LIGHTSCRIBE / Enermax Ali 400W Fastweb Fibra |
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Utente
Forumer Senior
|
Quote:
Ma hai provato con l'ultimo clonedvd2???? :pensieroso |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Granducato Valli di Lanzo
|
se è rovinato anche con clone dvd non lo recuperi..hai qualche speranzo con dvd rebuilder..ma dipende sempre da quanto è rovinato, o con dvd disater..
questo comunque succede quando si utilizzano suporti di marche mediocri