|
|
|||||||
| Programmi Discussioni sui software. Se hai un lavoro da fare, ma non sai che programma utilizzare o se vuoi consigliare un programma, questo è il forum giusto. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Forumer Junior
Data di registrazione: Nov 2006
|
Secondo voi qual'è migliore come antivirus (premettendo che nessun antivirus è perfetto) E-Trust EZ oppure Nod32?
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Granducato Valli di Lanzo
|
nod32 è decisamente un gradino sopra...su quelli a pagamento secondo me il "migliore" è il Kaspersky..che offre un ricchissimo corredo...ma si paga in termini di prestazione della macchina...assolutamente sconsigliato il Norton...che porta ad un rallentamento del 57 % il sistema ( fonte hwupgrade)...vedet voi..io rimango fedele ad avast, gratis e affidabile
![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Io mi sento di consigliare anche un ottimo antivirus gratuito (fermo restando che Nod32 è un validissimo antivirus):
Avira AntiVir PersonalEdition Classic |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente
Forumer Junior
Data di registrazione: Nov 2006
|
Grazie a tutti per i consigli...
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
THE KING
Forumer Junior
|
io vi sconsiglio tutti gli antivirus gratuiti xke fanno pena,nn svolgono il loro vero lavoro,tipo:
AVG - fa proprio pena,nn ti blocca niente e poi sembra sia amico dei dialer!; NOD32 - nn ne parliamo AntiVir - fa ancora più pena xke nn fa un bel niente. io questi anti-niente( )li vorrei proprio vedere davanti a un grosso virus!!!vi ritroverete dal tecnico senza neanche accorgevene |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Snake, ecco cosa ti dico io.
AVG- Ottimo anti-virus gratuito, NOD32- Il miglior Anti-Virus, negli ultimi test ne esce trionfante. Se poi hai problemi, e non riesci a configurarlo, sono problemi tuoi, dicendo cosi' stai praticamente facendo cattivà publicità, su un prodotto senza paragoni in ambito di Software Anti-Virus. Puoi dire semplicemente, (non mi ci trovo bene). Altri Av gratuiti buoni sono: Active Virus Shield- Discreto Anti virus gratuito. Avast- Gratuito ma non molto leggero.
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente
Forumer Senior
|
io avevo nod 32 e devo dire ke nel periodo in cui l'ho avuto nn è passato neanke un virus..... ed io lo avevo gratuito..... concordo cn smith bisogna saperlo configurare.... e poi x snake guarda norton adesso ha anche una licenza annua di 70 euro se nn sbaglio xò se lo paghi o nn lo paghi fa skifo uguale
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
D'accordo con te Francesco per quanto riguarda Norton, purtroppo nonostante alcune classifiche che si trovano per il Web, credo sia poco affidabile, e molto pesante, oltretutto richiede una licenza piuttosto costosa.
|
|
|
#14 (permalink) | |||
|
THE KING
Forumer Junior
|
Quote:
molto pesante?x me neanke piu di tanto costoso?siiiiiiiiiii Quote:
Quote:
AVG:ho preso un dialer e avg ha collaborato cn lui xke si è unito a farmi strage di dati e poi nn ti trova un cavolo,se nn stai attento l'email scanner ti potrebbe portare in siti pericolosi NOD32:pessimo antivirus(amon,emon,imon ecc...ma che cavolo?). e poi io vi dico: mai fidarsi dei test fatti in internet,x dirlo veramente dovete provarli i programmi. poi c'è gente che dice dice invece nemmeno le prova le cosa |
|||
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente
Forumer Senior
|
[quote=snake;3732]
ma scusa sei sicuro di aver preso trojan e nn virus?oppure gli hai presi o nn ne hai preso neanche uno?e poi nn è vero che bisogna saperlo configurare,io lo configurato alla perfezione e mi ha portato alla formattazione.e riguardo al norton,sara costoso ma almeno dormi sonni tranquilli [quote] ma scusa ma cosa dici.... ho preso tutti e 2 quelle cose ke hai elencato sia virus ke trojan... e poi nn ti fidi ke ci guadagno a mentirti io l'ho provato gratis e mi ha eliminato tutto |
|
|
|