|
|
|||||||
| Programmi Discussioni sui software. Se hai un lavoro da fare, ma non sai che programma utilizzare o se vuoi consigliare un programma, questo è il forum giusto. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#18 (permalink) | |
|
THE KING
Forumer Junior
|
[quote=-francesco-;3735][quote=snake;3732]
ma scusa sei sicuro di aver preso trojan e nn virus?oppure gli hai presi o nn ne hai preso neanche uno?e poi nn è vero che bisogna saperlo configurare,io lo configurato alla perfezione e mi ha portato alla formattazione.e riguardo al norton,sara costoso ma almeno dormi sonni tranquilli Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
THE KING
Forumer Junior
|
pensala come vuoi
Quote:
no io nn pago,c'è mio didino che mi ha fatto l'abbonamento con f-secure e mi trovo mille volte meglio di avg e nod-32 |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Non molto d'accordo, Kaspersky credo che sia superiore a Panda AntiVirus, almeno da qualche tempo a questa parte.
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Rimini
|
Secondo me in un antivirus bisogna tener + conto all'efficacia che alla pesantezza....per quanto riguarda kaspersky,l'ho provato l'anno scorso e mi ha deluso ,così ho incominciato a usare panda e mi sono trovato molto bene!!
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
C'è un Thread ancora in allestimento, ma che puoi consultare ugualmente.
Anti-Virus: Classifica, recensione e approfondimenti
|