|
|
|||||||
| Programmi Discussioni sui software. Se hai un lavoro da fare, ma non sai che programma utilizzare o se vuoi consigliare un programma, questo è il forum giusto. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
|
ciao a tutti ho fatto una ricerca personale perchè mi sembra un virus ma non lo è ed è bene che lo sappiate anche voi scusate se la prima parte è in inglese
Che cosa è AdCycle? AdCycle è software dell'amministrazione dell'annuncio alimentato da mySQL. Osservare gli screenshots del software o provare il demo. Caratteristiche ![]() -Shareware (una prova libera di 30 giorni da versione completa) -IP/Page/Keyword che designa possibilità come bersaglio -opzione del daemon di rendimento elevato -consegna ricca di mezzi -ricoprire di frequenza di scatto e dell'impressione -controllo di priorità di campagna -UNIX, NT, supporto 98.95 -raggruppamento di campagna -controllo creativo di priorità -codice del busto del nascondiglio/supporto di ssi -campagne impressione/di scatto -consegna cronometrata -bandiere multiple per la campagna -giorno della settimana/ora di controllo di giorno -rapporti/inizio attività del advertiser Requisiti mySQL Perl UNIX, o NT/98/95 argomento trovato quì PS ITEMI SE HO FATTO BENE POSTARLO ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|