|
|
|||||||
| ADSL e connettività Discussioni su ADSL, banda larga, Isdn, dial-up, wireless, fibra ottica, Umts, internet mobile e connessioni internet. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: May 2007
|
Questa è la prima volta che scrivo in un forum , percio' scusate qualche errore.
Nel mio comune è stato attivato il servizio wifi di mediawebitalia , precisamente il servizio fixed hiperlan over flat 1mb/s upload/download mcr 40kb/s e ip pubblico volevo chiedervi se qualcuno conosce questa ditta, e se con questa connessione posso continuare ad usare emule , e se è neccessario questo ip pubblico. premetto che io navigo a 56k e di adsl non so nulla. Vi ringrazio e spero mi rispondiate. |
|
|
|
| Annunci Google |
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
oggi leggevo vari forum ed ho trovato informazioni
riguardo a mediaweb. per tutti quelli che interessa: questo nella meta del 2006 ora non so , la situazione era critica se avevi molto traffico in download ti disconnettevano, ip pubblico solo con adsl 1 mega , e infine niente emule, perche' chiuevano le porte (non ricordo il numero), oggi pensavo di chiedere l' attivazione del servizio , ma con queste notizie ci rinuncio, meglio i 56k almeno sicuri. Se qulcuno ha notizie fresche fatemelo sapere, grazie! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
THE KING
Forumer Junior
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
per tutti quelli che sono interessati, ho avuto conferma del servizio
mediaweb , è come fastweb tutte le porte in entrata sono chiuse, dunque niente emule, pazienza aspetteremo tempi migliore. Ciao a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Bhè, 1 Mb/sec è buona come velocità se vieni da una linea tradizionale analogica. Purtroppo sotto altri aspetti non conviene molto.
Direi di aspettare qualche tempo, sicuramente vedrai offerte migliori. Anche perchè se è arrivato il WiFi con Mediaweb, arriverrano sicuramente altri servizi, sicuramente migliori.
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
THE KING
Forumer Junior
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Assolutamente no, non conviene. Ciao !
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
avete ragione 1mb è una schifezza pero' ho chiesto per avere l' isdn
ma mi è stato consiglato (dal gestore) di lasciare perdere, che non conveniva, la tentazione è troppa, col satellite ho gia provato avevo alice sat , pero' il costo di collegamento ad ora era esagerato, la settimana scorsa ho dovuto formattare e rinstallare tutto per 50 mb di aggiornamenti ho impiegato la bellezza di 17 ore una vita, dunque sono altamente tentato da mediaweb, pero' rimane il problema del mulo, dicono tutto bloccato, vi volevo chierdere non è che con l' acquisto dell' id pubblico si risolve il problema? vi scongiuro che qulcuno mi risponda, salutoni a tutti!!! P.S. non sono disperato come sembra, di piu' |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Non penso, risolveresti il problema.
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Non dipende da Emule, potrebbe essere ma ne sono molto dubitoso.
|