|
|
|||||||
| ADSL e connettività Discussioni su ADSL, banda larga, Isdn, dial-up, wireless, fibra ottica, Umts, internet mobile e connessioni internet. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: May 2007
|
Qualcuno ha già sentito parlare di Webhosting.it?
Sembra che faccia prezzi abbastanza buoni e non richieda la linea Telecom. Se qualcuno o ne ha sentito parlare o ce l'ha, mi può dire come funziona? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Non conosco il servizio, in ogni caso cosa cerchi in particolare ? Magari possiamo trovare un servizio alternativo, o che gli altri già usano o conoscono e ti posso dire qualche impressione.
Da quanto ho capito cerchi un servizio ADSL giusto ? fammi sapere.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
Cerco una connessione ADSL flat possibilmente con linea solo dati senza dover per forza pagare il canone Telecom...
Non mi importa la velocita della linea (640 k potrebbero andare bene), e tra tutte quelle che ho trovato in giro, Webhosting è quella che mi sembra + conveniente a parità di velocità. Qualcuno mi sa anche dire se davvero in canone Telecom viene annullato oppure se bisogna aspettarsi qualche sorpresa??? Grazie ancora... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
AntiDigitalDivide, Petizione per l'Abolizione del Canone Telecom. Si sta muovendo in questo senso, ovvio che niente è certo e di sorprese ce ne saranno sempre.
Per quanto riguarda la Connessione ADSL, escludiamo Tiscali, Libero, Tele2. Se nè parlato tantissimo, propio qui a WebIsland nei vari Thread. Continuo a sostenere l'idea che sia unitile attivare un contratto con questi Provider. Ottimo servizio lo ofrre NGI, NGI - Internet Fammi sapere miraccomando.
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Parlare di contratti non sempre buona cosa. SuperAdsl lo conosco, mi sembra un servizio serio e affidabile, purtroppo non posso garantirti nulla per quanto riguarda la connessione, se sia buona o meno.
La 2Mb/sec Banda Garantita 100 K. Non è propio eccezzionale, però potresti tramite un tecnico, verificare la velocità di una probabile connessione che attiverai. Percaso sai quanto è distante la centralina ?
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
Guarda, a me la velocità non interessa... uso internet da casa per guardare la posta e poco altro... volevo solo un provider che funzionasse...
Fino a un mese fa avevo un 56 k quindi sono abituato alla lentezza... Che mi dici della 640 K... troppo problematica??? E purtroppo non so dove sia la centralina e non ho contatti con nessun tecnico che possa venire a fare un controllo a casa mia... |
|
|
|