|
|
|||||||
| ADSL e connettività Discussioni su ADSL, banda larga, Isdn, dial-up, wireless, fibra ottica, Umts, internet mobile e connessioni internet. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
Ciao!!
Mi è successa una cosa stranissima... alcuni giorni fa (non so se ricordate) avevo condiviso il mio pc fisso con il portatile utilizzando un modem/router wi-fi Avevo collegato e configurato il tutto come descritto in questo topic: Condividere connessione tra portatile e pc fisso Perfetto tutto funzionante evviva.. ma... ieri notte, causa un calo di tensione, il pc si è spento.. Ho riacceso il pc ed ho subito notato che il caricamento iniziale era molto più lungo del solito.. e già qui puzzava qualcosa.. Ho aperto firefox e connesione nulla... allora sono andato nelle connesioni di rete e cosa vedo... anzi non vedo.. non c' è più la vecchia connessione del modem usb, c' è solo la LAN.. La LAN mi dice che il computer è connesso ma invece non da segni di vita.. Il portatile invece è connesso e funzionante.. Ho guardato le impostazioni della LAN e sono tutte come prima (non c'è nulla di sbagliato.. Non so proprio che azz fare...
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Hai gia' provato ad effettuare una ricerca di nuovo hardware in "Gestione Periferiche" o un ripristino di sistema?
|