|
|
|||||||
| ADSL e connettività Discussioni su ADSL, banda larga, Isdn, dial-up, wireless, fibra ottica, Umts, internet mobile e connessioni internet. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: May 2008
|
vi volevo chiedere come sono i miei valori della mia adsl alice 20 mega
modem adsl zyxel prestige 630 c1 usb vel. ricezione 6976 kbit vel. trasmissione 480 kbit inoltre non vedo dove posso trovare i valori di :Margine di rumore dal modem , ed anche questo modem sopporta la 20 mega o devo cambiarlo? se si, quale consigliereste: grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderatore
Forumer Junior
Data di registrazione: Jan 2008
|
Quote:
La larghezza di banda ( che confondete con velocità ) sono tipiche di una 7 Mega e non di una 20 Mega. La causa può essere lo Zyzell che non va in ADSL2/ADSL2+ o l' eccessiva distanza dalla centrale o hai un contratto a 7 Mega e non a 20. Tale larghezza di banda è influenzata moltissimo dalla distanza tra la tua abitazione e la centrale Telecom. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: May 2008
|
ciao
grazie per la risposta senz'altro il mio modem non sopporta la alice 20 mega e dovro acquistare un modem adsl2 che la sopporti come faccio a sapere che distanza sono dalla centrale telecom? il mio era una alice 7 mega poi aggiornato automaticamente a 20 mega non ho capito bene dove posso vedere i margini di rumore- dalla pagina di "stato" del mio modem? del manuale del mio modem? se è cosi- io ho guardato ma non compare nulla. a parte che è scritto in inglese non é troppo masticato da me |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Forumer Junior
Data di registrazione: Jan 2008
|
Il tuo modem non è un ADSL2 percui non puoi sfruttare la 20 Mega
Essendo un Modem è il programma che lo gestisce che dovrebbe indicarti quei dati di SNR . La distanza dalla centrale la puoi scoprire dalla guida Telefonica. Acquistati un Modem-Router per la ADSL2+ ... poi se ne riparla Quei valori che ti ritrovi sono buoni per una semplice ADSL a 8 Mega. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|