|
|
|||||||
| ADSL e connettività Discussioni su ADSL, banda larga, Isdn, dial-up, wireless, fibra ottica, Umts, internet mobile e connessioni internet. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Aug 2007
|
Ciao io ho un problema di questo tipo: 2 anni fa avevo adsl di alice a consumo,ovviamente finita la promozione non l'ho più usata.
Deciso questo anno di attivarla con Libero ho mandato la disdetta a Telecom per liberare il canale Adsl e tutto è andato bene.Ora a Maggio ho mandato la disdetta alibero per il pessimo servizio,e loro mi anno chamato dicendomi che ci voleva un pò di tempo! ok fin quì tutto regolare. Sono passati Due mesi e sto ancora navigando!? mi decido a fare il test con il numero verde di telecom per sapere su quale isp sono collegato e scopro che non è più libero ma telecom,chiamo libero e loro mi dicono che è dal 25 di Giugno che non sono più con loro! chiamo il 187 e loro mi dicono che non ho nessuna adsl attiva sul mio numero Comè possibile???mi puzza di fregatura ![]() Faccio un altro controllo con il sito http://www.indirizzo-ip.com/ e quardate che salta fuori inetnum: 80.xxx.x.x - 80.xxx.xxx.255 netname: TELECOM-ADSL-2 descr: Telecom Italia S.p.A. TIN EASY LITE country: IT admin-c: BS104-RIPE tech-c: BS104-RIPE status: ASSIGNED PA remarks: ######################################## ## remarks: Pay attention remarks: Any communication sent to email different remarks: from the following will be ignored! remarks: Any abuse reports, please send them to remarks: abuse@retail.telecomitalia.it remarks: ######################################## ## mnt-by: TIWS-MNT source: RIPE # Filtered person: BBBEASYIP STAFF address: address: Via Val Cannuta, 250 address: I-00100 Roma address: Italy phone: +39 06 36881 e-mail: ripe-staff@telecomitalia.it nic-hdl: BS104-RIPE source: RIPE # Filtered route: 80.xxx.0.0/xx descr: INTERBUSINESS origin: AS3269 mnt-by: TIWS-MNT mnt-routes: INTERB-MNT source: RIPE # Filtered Ho provato a cambiare la Psw nel router e non si collega!quindi deduco che punta sul server di libero bohoo Ora ho bloccato i pagamenti delle bollete sia di libero che di telecom, e quando arriverà la salassata farò la contestazione in quanto io non ho attivato nessun altro contratto adsl Un saluto a tutti ![]() |
|
|
|