|
|
|||||||
| ADSL e connettività Discussioni su ADSL, banda larga, Isdn, dial-up, wireless, fibra ottica, Umts, internet mobile e connessioni internet. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Mar 2007
|
ciao a tutti , mi ha portato a scrivere in questo forum l'esigenza di trovare una buona soluzione per connettersi ad internet senza ADSL. Ora stò a Bologna e viaggio veloce con fastweb ma, mi devo trasferire in Toscana , in campagna senza centraline adsl vicine. Mi interesso / occupo di grafica digitale e perciò internet mi serve assolutamente, anche per inviare materiale un pò pesantuccio. Soluzioni tipo OPENSKY, SKYDSL sono valide? In commercio ci sono novità realizzabili realmente? Mi sento smarrita, ho bisogno che qualcuno mi schiarisca le idee.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Ciao e benvenuta,
Hai pensato alla connessione UMTS, attraverso cellulare?
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Mar 2007
|
ciao,grazie per avermi risposto. Fino all'estate dell'anno scorso navigavo con il cellulare GPRS, con quella XXXX di Bluetooth che mi ha fatto tanto imbestialire e quella connessione che ti dico solo : nell'attesa tra l'apertura di una pagina e la sucessiva faceva in tempo a bollire l'acqua per la pasta.
Pranzo = 4 pagine. L'UMTS è più veloce, ma dove andrò non c'è copertura . E poi i costi sono alti per un servizio di questo genere . Cerco una soluzione più innovativa , alternativa. Ultima modifica di KiwyLinux : 01-04-2007 21:55. Motivo: Sei invitato ad un linguaggio piu civile, come richiesto da regolamento. Grazie |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|