|
|
|||||||
| ADSL e connettivitą Discussioni su ADSL, banda larga, Isdn, dial-up, wireless, fibra ottica, Umts, internet mobile e connessioni internet. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jul 2008
|
Ciao a tutti,
come da titolo ho un problema con la perdita di connessione con alice,ho gia' chiamato varie volte i tecnici 187 ma nonostante il problema ancora non č stato risolto.questo problema si verifica sempre quando c'č del maltempo ed io perdo la connessione per svariate ore.sto cercando un programma con il quale dal mio pc possa inviare ad intervalli costanti unsegnale verso un'altro ip,cosi facendo vorrei monitorare per 24 ore la mia linea e all'arrivo del tecnico constatare con lui le mie effettive disconessione dalla linea.avete idea di un programma che possa fare al mio caso? grazie,ciao |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Questo sicuramente è un problema delle Centrali o dei piccolo apparati che hai vicino casa, credo che dovresti fare un esposto alla Telecom per segnalare il problema, manda un Fax con ricevuta di ritorno, esponi il problema nel modo più dettagliato possibile, firma e invia. Per problemi tecnici di questa natura purtroppo non ci sono altre alternative.
|