|
|
|||||||
| ADSL e connettività Discussioni su ADSL, banda larga, Isdn, dial-up, wireless, fibra ottica, Umts, internet mobile e connessioni internet. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: May 2007
|
Salve a tutti!
Dato che gli operatori del 187 sono stati molto vaghi, che voi sappiate, il Modem “Zyxel Prestige 630-C Series” permette la connessione con “Alice Adsl Flat “? Mi spiego meglio: ho questo tipo di modem e vorrei sapere se, abbonandomi ad “Alice Adsl Flat”, lo posso ancora utilizzare! Grazie a chiunque mi risponderà! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Beh, se e' un modem ADSL, direi proprio di si.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Nov 2007
|
Buongiorno a tutti.
Evito di aprire una nuova discussione riagganciandomi a questa per chiedere un consiglio. Sto per attivare alice 7Mb, dopo essere stato quasi sul punto di cedere alle lusinghe di Fastweb e della loro promozione a € 9,90. Vorrei "risparmiarmi" i € 3,95 di canone mensile per il noleggio del modem e acquistarne uno, magari un router. Mi consigliate? Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno darmi indicazioni ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Rocca Priora (RM)
|