|
|
|||||||
| ADSL e connettività Discussioni su ADSL, banda larga, Isdn, dial-up, wireless, fibra ottica, Umts, internet mobile e connessioni internet. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jan 2008
|
Grazie 1000, 2000, 3000 ora va che è una meraviglia....sul sito emule c'è scritto veramente tutto in modo preciso e te mi hai dato le dritte giuste!!!
Ora la speranza è che appena passerò a Libero il tutto, una volta riconfigurato, vada come con Alice ...... al limite ti riromperò le scatole Ciaoooooo ![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
Ciao ragazzi, dopo 4 mei (!!!) sono passato da Alice a Libero, ma dopo una fugace prova di ieri, sono iniziati i primi guai.
Dopo che ho messo i parametri di Libero, mi si è connesso subito al volo; bene penso io, poi iniziano i problemi La lucina sul router dell'ADSL si accende per un pò ed io navigo, poi inizia a lampeggiare e perdo la connsessione, sta così una decina di minuti e poi rivà per altri 20 e così via!! Sono passato dalla padella alla brace?? Da cosa può dipendere?? Grazie |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Moderatore
Forumer Junior
|
Quote:
Tutti i provider che si devono appoggiare a linee Telecom non saranno mai in grado di dare servizi pari o migliori di quello che da Telecom ... normalmente sono peggiori e raramente pari ... Il problema dipende esclusivamente dal servizio ... |
|
|
|
|