|
|
|||||||
| ADSL e connettività Discussioni su ADSL, banda larga, Isdn, dial-up, wireless, fibra ottica, Umts, internet mobile e connessioni internet. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Feb 2007
|
CIAO A TUTTI SONO DI ROMA, MI KIAMO VINCENZO, HO QUESTOPROBLEMA, DAL 2005 HO TELE2 E PAGO IL CANONE A TELECOM MA CON TELE 2 FACCIO LE TELEFONATE E NAVIGO IN INTERNET, PURTROPPO A GENNAIO HO FATTO UNA GROSSA CAVOLATA, TRAMITE WEB HO KIESTO L'ATTIVAZIONE DI TISCALI, fino qui tutto ok, poi ho telefonato a tele2 volevo disdire, mi dissero ke non era possibile perke' altrimenti dovevo pagare i mesi rimanenti dell adsl, ok subito kiamo a tiscali per sapere cosa fare, mi dissero di fare disdetta con raccomandata, due giorni dopo ho spedito la raccomandata e il 5 febbraio e' stata presa da tiscali, io ho subito kiesto a tiscali di non lavorare la mia pratica invece evidentemente loro l'hanno continuata e il 20 febbraio non ho potuto piu collegarmi ad internet pensavo fosse un problema tecnico, invece 2 giorni dopo ho saputo la motivazione, cioe' ke tiscali ha kiesto la disattivazione, ho kiamato tiscali e hanno detto ke la mia pratica e' in lavorazione per essere disattivata, non so come fare ora mi sto collegando con tim web ma e' molto lento, kosa mi consigliate di fare?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Ciao Vincenzo e benvenuto,
Il discorso del "pagare i mesi rimanenti" vale per tutti, non solo per Tele2. Infatti, quando firmi il contratto di fornitura c'è sempre scritto che in caso di recesso (solitamente prima dei primi 12 mesi) si è obbligati a pagare il corrispettivo del primo anno. Anche Telecom pone questa condizione contrattuale per quel che riguarda Alice ADSL. Chiusa parentesi. Fammi capire bene: tu hai chiesto a Tiscali di non considerare più la tua richiesta perchè intendi proseguire ad usufruire il servizio di Tele2?
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
ciao e grazie x aver risposto, allora io ho subito mandato una disdetta a tiscali x raccomandata ma loro già avevano avviato la pratica l'unico mio sbaglio è stato non avvisare tele2 di questa cosa e mi sono ritrovato senza nessun operatore, ora devo aspettare che tiscali chiuda la mia pratica e dopo posso fare richiesta di nuovo a tele2 x cui dovrò stare senza adsl x più di un mese che pizza!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Allora credo proprio che non ti resta che aspettare...
Cerca solo di pressare Tele2 per farti riattivare l'ADSL.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
ciao a tutti, dall'ultimo messaggio non è cambiato quasi nulla tranne che tiscali ha attivato l adsl e dice che ora è in fase di disattivazione, però c'è un problema, che siccome io avevo urgente bisogno di internet mi sono collegato, e oggi ho chiamato gli operatori mi hanno detto che è in lavorazione la disattivazione, non vedo l'ora, secondo voi rischio qualcosa?
|
|
|
|