|
|
|||||||
| ADSL e connettivitą Discussioni su ADSL, banda larga, Isdn, dial-up, wireless, fibra ottica, Umts, internet mobile e connessioni internet. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jul 2006
|
Ciao ragazzi!!
Studio fuori sede e, stando in affitto, mi ritrovo a cambiare spesso casa. Ergo, eviterei di fare un abbonamento internet con rete telefonica fissa. La mia domanda č: esiste un abbonamento mensile con internet illimitato 24h ma con qualche sistema di card o pen drive? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Ciao, beh sicuramente abbonarsi ad un servizio Internet basato su copertura senza fili HSDPA, UMTS e via discorrendo, non è molto conveniente ma in casi come il tuo, dove si necessità di una connessione di questo tipo è fondamentale sicuramente. Esistono le soluzioni di TIM, Vodafone con la nuova Internet Key e anche la Tre (3) ha diverse soluzioni per connettersi tramite un piccolo Modem UMTS o una Pen Drive. Il problema di questi abbonamenti è che la banda di traffico consentita non è mai alta, di conseguenza se ti trovassi a dover scaricare qualcosa questa si esaurirebbe quasi subito, molte di questi abbonamenti tra l'altro difficilmente offrono una tariffa fissa al mese per connettersi 24 ore su 24, o se c'è ti fanno pagare un occhio della testa. Credo che il miglior modo sia quello di rivolgersi telefonicamente o presso un centro autorizzato e chiedere informazioni.
![]()
|