|
|
|||||||
| ADSL e connettività Discussioni su ADSL, banda larga, Isdn, dial-up, wireless, fibra ottica, Umts, internet mobile e connessioni internet. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Telecom ritocca la tariffa di Alice Tutto incluso 30 che passa dai 30 euro al mese (cifra da cui prendeva anche il nome) ai 33,95 euro al mese.
Probabilmente l'aumento è dovuto al canone per il modem wi-fi. Sembrerebbe rimasta invariata, invece, l'offerta Alice Tutto incluso 60.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Ciao jovas e benvenuto,
No, nell'offerta Tutto Incluso non è compreso il canone Telecom. Quindi avrai un costo base di € 33,95 + € 15 (circa) / mese.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Mar 2007
|
Fastweb fibbra ottica o adsl?
Da me non c'e' la fibbra ottica, quindi mi devo accontentare dell'adsl 2 mega. Anch'io vorrei fare l'abbonamento a fastweb telefono e adsl da 59 € al mese. Ho paura però che tra il distacco telecom e l'attivazione di fastweb mi lascia scoperto per molto tempo. Ne sapete qualcosa? |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|