|
|
|||||||
| ADSL e connettività Discussioni su ADSL, banda larga, Isdn, dial-up, wireless, fibra ottica, Umts, internet mobile e connessioni internet. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jun 2007
|
Inanzitutto ciao , prima volta qui' .
Io voglio capire-scoprire dov'e' la stanza dei bottoni in telecom....chi gestisce realmente il problema adsl , chi lo manovra , chi ..........chi e' il responsabile di tale disastro !!!...... Adsl Alice 2 mb Mi succede una cosa stranissima............e cioe' : Navigazione col browser buona , quasi eccellente su ogni sito , europei , americani etc..... Ma appena tento di scaricare ( o da browser o con emule - ares )inevitabilmente il picco si ferma a 12 ..........e dico 12 kb/s .........poco piu' di una conn 56 k. Ho disabilitato tutto ( firewall windows , antivir , programmi ).........niente ....risultato sempre uguale . E' venuto un ubriaco ( letteralmente parlando ) di telecom che si e' limitato a dirmi che il segnale c'e'................!!!!!!!!! DAvvero credetemi tutto quello che ha fatto e' stato accendere il suo portatile e fare una verifica che dire sommaria e' dire poco..... Ho ritelefonato a telecom e mi dicono che a loro risultatutto ok......... INTANTO IO IN DOWNLOAD SONO A 12 KB/S............E CON IL LORO SOFTWERINO DA CEREBROLESI CHE SI CHIAMA ALICE TI AIUTA LA CONNESSIONE MI VIENE DEFINITA SOTTO-NORMA.......... Non so' piu' che cosa fare e chiedo a qualcuno di aiutarmi a capirci qualcosa . Grazie . ![]() |
|
|
|