|
|
|||||||
| ADSL e connettività Discussioni su ADSL, banda larga, Isdn, dial-up, wireless, fibra ottica, Umts, internet mobile e connessioni internet. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Nov 2007
|
Ciao a tutti, ho una linea adsl alice, ma purtroppo va come se fosse un modem a 56k.... Chiedo a voi se bisogna configurare qualcosa (di queste cose non me ne intendo). Ho fatto il test sulla velocità e mi da 33 kb in download e 154 in up.... ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Nov 2007
|
non credo sia quello il problema, abito su una provinciale dove so che passano tutti i collegamenti...
Poi se così fosse disdico subito il contratto visto che non voglio pagare una cosa che non va... Come posso fare per vedere che sia tutto in regola, ho provato a chiamare al 187 ma mi prendono in giro tutte le volte. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Invia una lettera di disdetta seguendo le procedure indicate nel contratto.
Purtroppo non avendo banda garantita puo' sempre capitare di avere una ADSL che vada come un 56k. Buona fortuna.
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Non credo, non c'è molto da configurare.
Le cose sono due, o chiedi spiegazioni e magari una verifica direttamente sul luogo, oppure chiedi tramite lettera con raccomandata, la disdetta del contratto.
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|