|
|
|||||||
| ADSL e connettività Discussioni su ADSL, banda larga, Isdn, dial-up, wireless, fibra ottica, Umts, internet mobile e connessioni internet. |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Nuova ADSL | |||
| Alice |
|
10 | 62.50% |
| NO Alice (Tiscali, Libero, ecc) |
|
2 | 12.50% |
| NO Alice (Cheapnet, Vira, NGI, ecc) |
|
1 | 6.25% |
| Fastweb |
|
3 | 18.75% |
| Chi ha votato: 16. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti della discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
Utente
Membro
Data di registrazione: Aug 2007
|
Io ho alice Flat, pago 19.95 € al mese di abbonamento + 3.00€ al mese per il noleggio del modem wi-fi, che mi è arrivato in una settimana dalla richiesta. La velocità è di 12.0 Mbps e sono molto contento della mia scelta!
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
A che distanza sei piu' o meno dalla centrale telecom? io proprio oggi ho disdetto fastweb (finalmente, la peggiore di tutte quelle provate fin' ora,) approfittando di una variazione alle condizioni generali di contratto....
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
La velocità è di 2 mega (in download)...12 Mega a 20 euro al mese sarebbe veramente una gran bella offerta
![]()
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Come volevasi dimostrare la scelta sembra essere tra Alice e Fastweb: conveniente la prima, performante la seconda.
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Utente
Membro Junior
|
Quote:
Concludo che io mi trovo molto bene con l'adsl dell'attuale operatore ho 4 Mb effettivi testati è pago molto meno della Telecom senza canone(24.95 al mese con telefonate urbane e extra senza limiti a solo 12 cent alla risposta. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Utente
Membro
|
Sigh, anch'io volevo sottoscrivere quell'offerta, ma nel mio comune non è ancora possibile il distacco da Telecom (in poche parole potrei passare a infostrada, ma pagando ancora il canone telecom che non mi verrebbe rimborsato...) e quindi quell'offerta non mi conviene...
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Utente
Membro Junior
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Apr 2008
|
![]() Ciao a tutti, sono Marco e sul mio sito ho inserito un confronto tra le offerte adsl di Alice, Tiscali, Fasteb, Tele2 e Libero. Sia quelle per navigare solamente che quelle per navigare e telefonare. Se vi interessa il link è http://www.tgweb.info/adsl.htm Ciao a tutti fatemi sapere cosa ne pensate. ![]() |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.webisland.net/f12/adsl-telecom-o-non-telecom-701.html
|
|||
| Scritto da | For | Type | Data |
| adslflat.it — Technorati Search | This thread | Refback | 17-07-2007 21:57 |
| Strumenti della discussione | |
|
|