|
|
|||||||
| ADSL e connettivitą Discussioni su ADSL, banda larga, Isdn, dial-up, wireless, fibra ottica, Umts, internet mobile e connessioni internet. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Mar 2007
|
Salve a tutti,
ho bisogno di un po' di consulenza e qualche opinione. Possiedo un abbonamento adsl libero 4 mega a circa 30 euro mensili. Il collegamento ultimamente mi sta dando moltissimi problemi, č lento, la connessione cade spesso e soprattutto č un abbonamento che ha in realtą velocitą effettiva di 2 mega di navigazione su browser e non di download. Ho deciso di cambiare compagnia...che cosa mi consigliate? Esistono dei tuttoincluso validi? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Ciao scira, ti consiglio un paccheto unico con Alice di Telecom. Tra l'altro abbiamo parlato di Provider in questo Thread.
tempi di attivazione ADSL e consigli su quale fare Ciao Ciao ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Ciao scira,
Sempre per quella cifra (€ 30 al mese) ti consiglierei Alice Tutto Incluso 30. In questo modo avresti l'adsl flat a 2 mega con modem wi-fi (senza fili) e telefonate verso rete fissa in tutta Italia incluse nel prezzo. Ecco i dettagli: Per navigare 1) Alice Flat a 2 Mega, l’ADSL per andare in Rete h24 e senza fili, fino alla velocità di 2 Mbps in download. Il modem ADSL per il collegamento Wi-Fi (senza fili) è incluso e ti consente di effettuare fino a 5 sessioni Internet contemporanee. 2) PC portatile (opzionale). Pagabile a rate. Per telefonare Alice Voce l’offerta che con una connessione Adsl ti consente di - avere fino a 5 numeri personali aggiuntivi - effettuare fino a 3 telefonate esterne contemporanee, di cui 1 sulla linea di casa e 2 con i numeri personali - disporre di servizi telefonici innovativi e personalizzabili Alice Voce No Problem, l’offerta per chiamare gratis, a qualsiasi ora e senza limiti, dal numero telefonico personale di Alice verso tutti i telefoni fissi di Telecom Italia. Nuovo Videotelefono, utilizzabile sia sulla linea telefonica principale per effettuare o ricevere telefonate e videochiamate da/verso telefoni fissi e cellulari TIM con tecnologia Umts, sia sulle numerazione aggiuntiva per chiamate e videochiamate in VoIP. Sito: Alice.it
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Quote:
PS: Hai pensato a Fastweb?
|
|