Webisland.net Forum  

Vai indietro   Webisland.net Forum > Informatica > Windows
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Windows Discussioni sui Sistemi Operativi di casa Microsoft: da Windows 95 a Windows Vista.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 24-01-2008, 11:48   #1 (permalink)
Apofisy
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio tremite MSN a Apofisy
Exclamation Xp bloccato Urgenza assoluta!!

Salve a tutti, mi sono iscritto da qualche minuto a questo forum per fare una domanda veramente infida (almeno per quanto mi riguarda), Io sono un riparatore tecnico di PC , ma ho un problema che non riesco assolutamente a risolvere !!
Problema: Xp si è bloccato e devo tirare furi dei dati da un utente con password.
Soluzioni provate senza esito :
-1) Ripristino di Winzoz (non mi trova Winzoz ha perso dei file di avvio e non mi permette il ripristino appunto)
-2) Classico, anche se inutile prova di mettere l'HDD in un altro PC come secondario e provare a vedere se si vedevano i file ma ovviamente quella cartella è protetta da password e non mi lascia accedere manco se gli dico che conosco lo zio Bill in persona .
-3) La mia testa è andata in pappa anche cercando su forum, non ho trovato nulla di utile
Qualcuno gentilemnte potrebbe darmi un'aiutino?!? anche perchè questo problema mi ha lasciato senza soluzione già in parecchi casi
(secondo voi se mettessi un cd live di linux potrei risolvere?? non ho l'HDD a portata attualmente altrimenti lo avrei provato..hihi ma se qualcuno ha già testato eventualmente gli sarei grato se mi dicesse che versione ha usato almeno ci posso provare quantomeno..) Ancora grazie anticipatamente!!

Ultima modifica di Apofisy : 24-01-2008 11:51.
Apofisy non in linea   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2008, 13:11   #2 (permalink)
Smith
Moderatore
Top Forumer

Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Roma
Invia un messaggio tremite MSN a Smith
Predefinito

Beh dovresti essere a conoscenza del fatto che esiste un modo, come per tutte le cose del resto, per aggirare il problema, ovvero eliminare la protezione dell'utente che decide di mettere una PWD in modo da non far accedere nessuno al suo account, sto parlando di un software, EBCD o Emergency Boot CD, il quale ti aiuterebbe senz'altro ed essendo un riparatore/tecnico di PC, non credo che sarà l'ultima volta che ti troverai di fronte a questo problema, il programma puoi scaricarlo da questo indirizzo, nel caso hai problemi ad utilizzarlo fammi sapere. http://www.simtel.net/product.downlo...s.php?id=80024

Webisland.net: Hardware & Technology.
Giochi: Tutto sui videogiochi.
Download: Tanti programmi da scaricare.
Directory: Inserisci il tuo sito web!
ProHw: Sito Web personale.
Smith non in linea   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2008, 23:09   #3 (permalink)
KiwyLinux
Moderatore
Top Forumer

L'avatar di KiwyLinux

Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
Predefinito

Quello consigliatoda Smith e' sicuramente un'ottima e rapida soluzione. Vai tranquillo.

Notizie, anteprime, patch sui per PC e console

Kiwy Style | Original Site

Quellicheisiti | Web Agency
KiwyLinux non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti della discussione