|
|
|||||||
| Windows Discussioni sui Sistemi Operativi di casa Microsoft: da Windows 95 a Windows Vista. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro Junior
Data di registrazione: Feb 2007
|
leggendo le discussioni in dietro mi è venuto un dubbio....nn è ke anke il mio è tarocco??neanche a mè hanno dato il cd di installazzione di windows XP quando ho comprato il computer...è vero che quelli della windows di controlli me na hanno già fatti e nn hanno beccato niente...però nn si sà mai...vorrei almeno saperlo se ho windows XP tarocco(se è così vado e uccido quelli del negozio!!
) |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Hai un PC desktop o un portatile?
In ogni caso devi controllare la presenza dell'etichetta di autenticità (l'etichetta in cui è riportata la versione del sistema operativo e il numero seriale).
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente
Forumer Junior
Data di registrazione: Nov 2006
|
Purtroppo questi negozi vogliono (o volevano visto che adesso i pc me li assemblo io
)...se la gente non apre gli occhi queste cose capiteranno spesso e volentieri, magari spendendo anche soldi inutilmente...Dobbiamo perciò controllare nel negozio stesso, se non ci fidiamo, se è presente il seriale o comunque il marchio di autenticità...
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Utente
Forumer Senior
|
Quote:
ma io sinceramente 150 euro x la licenza di windows nn li spenderò mai.... quanto meno se proprio devo prendere qualkosa originale prendo linux ke oltre ad essere gratis funziona anke meglio |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Milano
|
Quote:
![]()
Intel CORE 2 DUO E6400 / ASROCK CONROE XFIRE-Esata2 / 1024 MB DDR2 / Maxtor 300GB + Maxtor 250GB + Iomega Hd esterno 160GB / ATI RADEON X1600PRO Pci-Express 512 MB / LG H20L 16X DL LIGHTSCRIBE / Enermax Ali 400W Fastweb Fibra |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Ubicazione: Perso in sala....
|
Francesco, sei invitato alla lettura del regolamento (qualora non lo avessi fatto al momento della registrazione). Chiarisci quello che hai detto riguardo Windows, ecc ecc
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Ubicazione: Perso in sala....
|
Leggi l'articolo 10 e chiarisci se tu utilizzi windows piratato
|
|
#11 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Ricordo a tutti che è illegale detenere copie non regolarmente acquistate di Windows. Se avete dubbi riguardo la versione del vostro Sistema Operativo chiedete al vostro venditore.
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma Francesco ha solo detto che che quando gli hanno assemblato il Pc, non gli hanno dato una copia originale di Windows!
Credo sia successo un pò a tutti, anche quando comprai circa 4 o 5 anni fa il computer rimasi nella stessa situazione.. poi oggi come oggi faccio tutto io però e' anche per dire che è scorretto da parte loro Quoto anche quanto detto in precedenza, cioè che spendere tanti soldi per comprare una copia di Windows Xp propio no.. Linux è gratis, sempre aggiornato.. e sicuramente va meglio di Windows. Ciao a tutti! |
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Utente
Forumer Senior
|
Quote:
ma certo secondo me linuz è migliore xò x me ke nn sn un utente molto esperto mi troverei a disagio cn i programmi e cn altre cose quindi scelgo windows ke è + semplice x me |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Si perfettamente d'accordo con te, Linux è in qualche modo più complicato da usare, per esempio anche per installare programmi è diverso..
Poi comunque, passare adesso a Linux sarebbe tosta almeno per me.. visto che utilizzo Winzozz da ormai troppi anni, sarebbe come ricominciare da zero! Ciao Francè ![]() |
|
|