|
|
|||||||
| Windows Discussioni sui Sistemi Operativi di casa Microsoft: da Windows 95 a Windows Vista. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jan 2007
|
Salve a tutti ho un grosso problema e non so come risolverlo.
Ho provato ad installare vista 64 bit sul mio pc (Asus p5b,intel e6400,2 gb ramm ddr2 corsair xms2 800 mhz,sapphire x1650pro,hdd mastor serial ata 2 250 gb con 2 partizioni) ma dopo aver selezionato la lingua d'installazione mi chiede i driver dell'unita cd o dvd (mi dice di inserire un supporto o indicare il percorso). Ho pensato che fosse il raid (non so se la mia mobo ce l'ha: sul sito asus c'è scritto Support SATA RAID 0, 1 and JBOD (by 1x External SATA & 1x Internal SATA) ma non ho concluso nulla. Potreste, gentilmente darmi una mano? Secondo con la versione definitiva che sarà rilasciata martedì prossimo dovrei avere lo stesso problema o può darsi che questi driver mancanti siano stati integrati? Ovviamente l'installazione di Windows Xp non mi da nessun problema. Grazie 1000 comunque. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Trieste
|
Ciao.
Ho anche io intenzione di installare Vista 64 ed ho un PC molto simile al tuo: ASUS P5B Deluxe/WiFi Core2Duo E6600 2 GB Corsair DDR2 800 RAID SATA 2xHD W.D. 320 GB GeForce 7900GT Lettore DVD LG Masterizzatore DVD Pioneer 111 Ho letto sul sito della Asus che ci sono dei driver per Vista64 e per il nostro atipico controller EIDE. Oggi mi arriva vista e non appena lo installo ti aggiorno... teniamici in contatto! Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Argomento che potrebbe rivelarsi di notevole interesse. Ringrazio entrambi per tenerci informati.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Feb 2007
|
Ho provato ad installare la release ufficiale di Vista su VMWare e ho avuto lo stesso problema.
Dopo la scelta della lingua non riesce a trovare i driver del CD/DVD e non va più avanti. Qualche suggerimento? Ugo http://www.ugosweb.com |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Mar 2007
|
Dopo tentativi e alcune ore in rete sono riuscito ad installarlo.
Ecco come: http://www.robertotoscani.it/lab/node/129 ![]() |
|
|
|