Webisland.net Forum
Home | Blog | Download | Forum

Vai indietro   Webisland.net Forum > Informatica > Windows
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Windows Discussioni sui Sistemi Operativi Microsoft: Windows 2000, Windows XP, Windows Vista, Windows 7, ...

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 15-09-2008, 16:18   #1 (permalink)
GIZAC
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Sep 2008
Predefinito Windows Mail Non Funziona

ho un vecchio computer fisso con sistema operativo XP, ADSL e posta elettronica configurati con parametri Infostrada: tutto funziona perfettamente (con Microsoft Office Outlook); ho recentemente acquistato un nuovo desktop con installato Vista Premium: ho provato ad utilizzare Windows mail, ma, pur inserendo gli stessi parametri dell'altro computer, non funziona; infatti, mi viene evidenziato il seguente messaggio: " Impossibile
connettersi al server. Oggetto '', Account: 'popmail.libero.it', Server: 'mail.libero.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10061, Numero di errore: 0x800CCC0E". ciò avviene anche con Office Outlook. Preciso che mi collego perfettamente in Internet. qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
GIZAC non in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Condividi su Facebook

Rispondi

Strumenti della discussione