|
|
|||||||
| Windows Discussioni sui Sistemi Operativi di casa Microsoft: da Windows 95 a Windows Vista. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jan 2007
|
CIAO!!!
Oggi ho acceso il PC è mi è venuto fuori un messaggio strano,,,, "Rilocazione della DLL del sistema non valida" esattamente qualcuno sà spiegarmi cosa vuol dire??? che devo fare per mettere a posto la situazione??? GRAZIE!!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
E' successo in seguio ad un aggiornamento su Windows Update?
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
...hai fatto,recentemente,un aggiornamento di Windows o hai installato patch?
Cos'e' successo prima del fattaccio (chiusura improvvisa del pc,schermata blu,aggiornamento drivers,virus,ecc,ecc)?
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jan 2007
|
Adesso che ci penso bene avevo appena fatto un aggiornamento,,, e poi quando lo avevo riacceso mi è venuto fuori la scritta.Ogni volta che l'accendo appare la scritta...io faccio ok è tutto sembra funzionare come prima ,,,volevo sapere cosa era,,,e come fare a sistemare la situazione,,,
TU CHE NE PENSI??? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Allora se utilizzi ACDSee e hai installato la patch KB824141 da Windows Update (magari hai gli aggiornamenti automatici) allora credo che dovresti disinstallare:
Se non va proviamo altrimenti. Cmq e' un problema recentemente diffusosi, proprio in seguito all'installazione della citata patch KB824141
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|