|
|
|||||||
| Windows Discussioni sui Sistemi Operativi di casa Microsoft: da Windows 95 a Windows Vista. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro
Data di registrazione: May 2006
|
per un "guasto" alla partizione ho dovuto mettere un nuovo HD e installarci WinXP e recuperare i dati sull'altro
il nuovo HD è stato nominato G: e così è rimasto anche adesso che ho rimosso il vecchio HD come faccio a rinominarlo C: dal momento che è il disco di avvio... ho provato in strumenti di amministrazione ecc... ma non me lo permette devo rassegnarmi o c'è un modo? mi è capitato un programma che deve essere installato per forza in C: e quindi non va avanti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Rimini
|
Ciao scarabocchio, se usi xp basta che vai su:
start->pannello di controllo->prestazioni e manutenzione->strumenti di amministrazione->gestione computer->gestione disco e infine cambi lettera all'hard disk...... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Membro Onorario
Forumer Junior
Ubicazione: Pozzo delle fantasie
|
io fossi in te lascierei tutto così, non sono molto d'accordo con COOLNESS, per esperienza con partition magic sono più i danni che si arrecano la sistema che altri!!!
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Ubicazione: Perso in sala....
|
Scusami, ma di quale programma parli che vuol essere installato solo su C:\?
Cosa davvero curiosa che leggo...
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente
Membro
|
il programma era PDF995 convertitore di file in PDF
comunque ho risolto trovandone un altro... però pensavo che prima o poi questo fatto della lettera C:... potrei trovarmi con un problema del genere... può essere oppure lascio tutto così? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Ubicazione: Perso in sala....
|
Onestamente non mi risulta che ci possano esser problemi.
Se il path non e' stato modificato (del tipo %SystemRoot% o %SystemDrive%, ma relativa ai programmi), il percorso risulta essere di default corretto (anche se non c:), allora e' tutto regolare.
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Aug 2007
|
Quote:
Ciao è mi scuso di nuovo per la papera |
|