|
|
|||||||
| Windows Discussioni sui Sistemi Operativi di casa Microsoft: da Windows 95 a Windows Vista. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Sep 2006
|
Salve a tutti, il mio problema e' il seguente: al momento mi trovo in Austria e poiche' il pc che utilizzo qui per lavoro ha Windows XP in tedesco (una lingua che purtroppo non parlo), volevo spare come faccio per modificare le impostazioni ed attivare l'italiano o per lo meno l'inglese...non so se sia cosi ma probabilmente dovro reinstallare Windows XP in italiano o magari c' e' la possibilita' di poter scricare gratuitamente dal sito Microsoft qualche aggiornamento che mi permetta di attivare questa opzione?
Cio' di cui avrei piu' bisogno e' soprattutto poter utilizzare il pacchetto Office in italiano o inglese, quindi se qualcuno di voi sa come poter modificare le impostazioni di lingua anche solo per Office mi sarebbe di grande aiuto!!! ....vi prego non ci capisco niente..... Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Granducato Valli di Lanzo
|
temo non ci sia soluzione...devi installarti windows in lingua italiana. Il pacchetto lingua nel sistema operativo, non è un corredo o un plugin, ma parte integrante del sistema stesso ....
|