|
|
|||||||
| Windows Discussioni sui Sistemi Operativi di casa Microsoft: da Windows 95 a Windows Vista. |
| Visualizza i risultati del sondaggio: windows Vista: | |||
| Lo comprero' subito |
|
1 | 20.00% |
| non so ancora cosa faro' |
|
2 | 40.00% |
| penso che restero a XP |
|
2 | 40.00% |
| Chi ha votato: 5. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Membro Onorario
Forumer Junior
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Pozzo delle fantasie
|
prima di usarlo penso di testarlo bene, su più pc con differenti caratteristiche...
la mia opinione personale è che sicuramente ha molte falle... io ricordo la prima versione di Windows Xp quando uscì era stracolma di falle e Microsoft rilasciava patch una ogni settimana... La verità è che windows Xp Ha avuto una vera e propria stabilità dopo Il Service Pack 2 e tutt'oggoi escono patch per la sicurezza almeno 1 al mese!!! Aspettate prima di acquistare ed installare Windows Vista, questo è un consiglio gratuito.... ![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Membro Onorario
Forumer Junior
Data di registrazione: May 2006
|
Perchè mai dovrei cambiare il mio Xp (che sta dando mille soddisfazioni) con un SO Bucato più di una mela con 10 vermi sguazzanti all' interno?
D Si vede che amate impazzire, se volete comprare 'sto SO già da subito ![]()
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Utente
Forumer Junior
Data di registrazione: Nov 2006
|
Quote:
|
|