|
|
|||||||
| Windows Discussioni sui Sistemi Operativi di casa Microsoft: da Windows 95 a Windows Vista. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro Onorario
Forumer Junior
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Pozzo delle fantasie
|
Altra pecca di Windows Vista
Ultimamente mi diverto, ma nello stesso tempo metto alla luce soluzioni per Voi utenti di questa Community Word 2003 e Windows Vista hanno alcuni problemi di incompatibilità ed è per questo che ci si può imbattere negli scherzetti del Mago Bill!!!!!!!!!!! tra le altre cose se non sbaglio quasi 8.000 persone(esperti a quanto dicono) hanno testato Windows Vista prima di metterlo in circolazione e questi non se ne sono accorti?? BILL LA PROSSIMA VOLTA POSSO VENIRE IO ANCHE A GRATIS!!!!!!!! Forse vorrà che tutti poveri mortali comprino Office 2007??Neanche per sogno, utilizzo OpenOffice!! Allora potrebbe capitare di imbattersi in questo errore "Microsoft Office Word ha smesso di funzionare" A questo punto se si è in linea c'è la possibilità di inviare l'errore e ricevere la soluzione cosa che non avviene mai!! SOLUZIONE: bisogna disabilitare gli Smart Tag procediamo: 1. Aprire Word 2003 2. Strumenti 3. Opzioni di correzzione automatica 4. Togliere il Flag da Smart Tag Se ancora non è stato risolto il problema procedere come segue: 1. Aprire Word 2003 2. Strumenti 3. Opzioni 4. Ortografia e Grammatica 5. Togliere il fleg da "controlla ortografia durante la digitazione" Spero soltanto che sia utile a qualcuno.... Alla prossima puntata, ne ho un'altra pronta....devo soltanto provare bene due cosette!!!
- Papà, cosa sono le icone? - Sono immagini sacre. - E perché Windows ne ha tante? - Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare Ultima modifica di mlk83 : 25-05-2007 21:52. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Apr 2008
|
Buon giorno,
sono anch'io alle prese con i problemi di incompatibilità tra office 2003 e vista, ho seguito le indicazioni ma quando tento di accedere alla sezione controllo ortografia mi sbatte fuori dandomi quel fantastico messaggio di errore. Qualche suggerimento. Grazie Gilberto |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|