|
|
|||||||
| Windows Discussioni sui Sistemi Operativi di casa Microsoft: da Windows 95 a Windows Vista. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Salve a tutti, è il mio primo disperato messaggio di aiuto..
![]() vi posto intanto la mia configurazione. ASUS P5W DH DELUXE INTEL CONROE DUO E6300 ATI RADEON X1800 GTO RAM 2GB V-DATA 533 MHz MAXTOR 80 GB (no sata) Windows Xp Professional Service Pack 2 Allora, fino a poco tempo fa il pc girava benissimo! ad un certo punto mi da schermata blu con errore. Ho subito riavviato, il pc caricava fino all' OS dopo di che si riavviava! ho provato varie volte, dopo di che mi sono deciso a formattare. Al termine di questa, al 100%.. mi dice: IMPOSSIBILE, IL DISCO POTREBBE ESSERE DANNEGGIATO!! a questo punto mi sono deciso a sostituire l'HD ma anche qui stesso errore! allora ho preso un'altra copia di Xp.. stesso esito negativo. Ho provato l'HD sul pc vecchio, lo installato con lo stesso CD di Windows. installazzione completata senza problemi... Non so che fare, se puo tornare utile ho fatto un OC del processore con il dissipatore di serie del 30%. Ditemi voi... ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Membro Junior
Data di registrazione: Feb 2007
|
se hai veramente fatto tutto quello che hai detto di avere fatto......probably ti si è rotto qualche circuito interno(di quelli che mandano i segnali dell'HD)altrimenti nn sò cosa dirti....sorry,mi sembra tu abbia fatto un pò di tutto altrimenti....
![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Forumer Junior
Data di registrazione: Nov 2006
|
Se davvero si fosse rotto qualche circuito non doveva proprio funzionare dal principio l'HD...è qualche altro problema, secondo me...
|
|