|
|
|||||||
| Windows Discussioni sui Sistemi Operativi di casa Microsoft: da Windows 95 a Windows Vista. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro
Data di registrazione: May 2006
|
causa reinstallazione di winxp, ho nel pannello\sistema 4 punti esclamativi gialli, sotto a "controller audio, video e giochi"
- mixer wave audio del kernel microsoft - periferica audio di sistema microsoft kernel - sitetizzatore DLS microsoft kernel - sintetizzatore wavetable GS kernel microsoft dove posso trovare questi drivers? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Ubicazione: Perso in sala....
|
L'installazione di Windows Xp si e' conclusa senza problemi?
Hai installato drivers dai CD della scheda madre, video, ecc ecc. Altrimenti dovresti dirci che periferica audio hai montato sul pc, cosi possiamo indicarti dove scaricarli.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Membro Onorario
Forumer Junior
Ubicazione: Pozzo delle fantasie
|
infatti...avrai avuto sicuramente qualche problema durante l'installazione..
del tipo impossibile copiare il file... cmq prova a rimuoverli e a riavviare.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente
Membro
|
in effetti alla fine dell'installazione winxp non si avviava in modalità normale
durante l'installazione mi avvertiva che i driver della scheda grafica non avevano superto il test di compatibilità ho tolto la scheda grafica nvidia geforce 7300 AGP ed ho messo la vecchia tutto ok, ha ripreso a funzionare anche internet senza problemi... il motivo per cui ho reinstallato win... stamattina il negoziante me l'ha cambiata con la geforce 7600, l'ho installata e va bene ora sono spariti tre dei punti escl. gialli ed è rimasto solo "periferica audio di sistema microsoft kernel" la devo rimuovere? p.s. possibile che la scheda audio non mi faceva funzionare internet? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente
Membro
|
a proposito...
la scheda audio è integrata alla scheda madre ho installato tutti i drivers che avevo la scheda audio credo sia SoundMax integrated digital audio la scheda madre è asus K8V SE delux dal pannello di controllo non risulta nessuna scheda audio e non sento niente... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Membro Onorario
Forumer Junior
Ubicazione: Pozzo delle fantasie
|
vai sul sito della Asus e scarica i drver, dovrebbero essere dei realtek se non sbaglio...
|