|
|
|||||||
| Windows Discussioni sui Sistemi Operativi di casa Microsoft: da Windows 95 a Windows Vista. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Milano
|
con una crack fai qualcosa di illegale!!!
es: hai una copia pirata di windows e usi la crack per fregare la microsoft e farle credere che la tua copia è legale! oppure, scarichi un gioco o un programma illegalmente con un programma di filesharing e usi la crack per farlo girare, visto che non hai il disco originale! una patch può essere invece quella che le case prodruttrici di videogiochi, ad esempio, rilasciano in rete per correggere i bug (errori) dei loro prodotti (i videogiochi).. capito? :hi:
Intel CORE 2 DUO E6400 / ASROCK CONROE XFIRE-Esata2 / 1024 MB DDR2 / Maxtor 300GB + Maxtor 250GB + Iomega Hd esterno 160GB / ATI RADEON X1600PRO Pci-Express 512 MB / LG H20L 16X DL LIGHTSCRIBE / Enermax Ali 400W Fastweb Fibra |
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Utente
Membro
|
è certamente colpa mia che non so spiegarmi bene e tenterò di nuovo, abusando forse della pazienza altrui, ma il cielo mi perdonerà...
io conosco la differenza tra le due cose, ma chiedevo: come faccio a riconoscere un crack da una cosa legale come una patch? nel mio caso il file mi è arrivato da un amico che lo chiamava patch (sbagliando) ed io non vedo niente che mi possa far pensare ad una cosa illegale (l'avrei usato comunque)... a meno di non essere un esperto... |
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Ubicazione: Milano
|
ma scusa: sai di avere sul pc una copia illegale di windows, giusto??
allora, secondo te, è legale che "inganni" e "fai scomparire" con il file che ti hanno dato il messaggio di windows che ti dice che la tua copia è illegale? o la cosa legale da fare sarebbe comprarsi una copia originale?! scusami se te lo dico, ma qui il problema non è che non hai capito come distinguere una crack da una patch, ma non sai distinguere cosa è legale o no sulla rete.. non voglio crear polemica, figurati, spero tu ora abbia capito!.. ![]()
Intel CORE 2 DUO E6400 / ASROCK CONROE XFIRE-Esata2 / 1024 MB DDR2 / Maxtor 300GB + Maxtor 250GB + Iomega Hd esterno 160GB / ATI RADEON X1600PRO Pci-Express 512 MB / LG H20L 16X DL LIGHTSCRIBE / Enermax Ali 400W Fastweb Fibra |
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Membro Onorario
Forumer Junior
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Utente
Membro
|
certo, ho installato una versione illegale, poi l'ho craccata, ok! fin qui per me il discorso era chiuso...
poi ho fatto una domanda che forse poteva essere un nuovo argomento... ma non è poi così importante, semplice curiosità perchè non ne capisco molto... ![]() |
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Ubicazione: Perso in sala....
|
Il regolamento e' abbastanza chiaro (per tutti, spero soprattutto per SCARABOCCHIO) e l'idea di discutere allegramente del fatto che tu abbia crackato una versione pirata di Windows e' quantomeno singolare.
Ti consiglio attenta lettura di questo link: http://www.microsoft.com/resources/h...s/default.mspx ; e quest'altro: http://forum.webisland.net/regolamento.htm Chiudo finche' siete in tempo .....