|
|
|||||||
| Windows Discussioni sui Sistemi Operativi di casa Microsoft: da Windows 95 a Windows Vista. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Apr 2007
|
salve amici il mio problema e' che dopo essere stato infettato da uno spiware mi si riscontrano questi problemi dopo averlo eliminato all'accensione mi compare il messaggio rundll che mi dice errore durante il caricamento e poi quando vado ad usare programmi per la pulizia tipo cccleaner e tune up utilities mi compare il messaggio l'applicazione o dll c window system 32 non e' un immagine valida di window verificare con il dischetto di istallazione non so proprio cosa sia successo per poter usare il programma devo cliccare su ok del messaggio ,poi mi riconpare fin quando non mi apre cccleaner non so proprio come fare se potete indicarmi voi grazie
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Dovresti provare un ripristino del sistema, hai fatto magari un BackUp precedente da cui recuperare una installazione valida di Windows ? In ogni caso per sicurezza potresti fare una scansione in modalità provvisoria con qualche Anti Virus valido come NOD32, non è gratuito ma la licenza è sufficiente per essere aggiornato ed eliminare eventuali minaccie.
|