|
|
|||||||
| Windows Discussioni sui Sistemi Operativi di casa Microsoft: da Windows 95 a Windows Vista. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: May 2007
|
salve a tutti.
ho un problema quanto mai inusuale da risolvere quanto prima perchè mi viene impedito di lavorare. ho acquistato un sony vaio serie vgn - c2 con windows vista home premium pre-installato. nn c'è alcun tipo di problema se nn fosse che, quando ad es. importo o esporto preferiti, configuro la posta in outlook 2003, la procedura guidata che avvio, viene portata a termine in automatico dal sistema, come se ci fosse qualcuno che, al posto mio, clicchi sul pulsante 'avanti', non dandomi la possibilità di interagire e di settare le funzioni specifiche. Il problema si presenta soltanto quando avvio una procedura guidata di qualsiasi tipo e non mi è permesso di interagire con essa in alcun modo. qualcuno mi può aiutare? sto impazzendo... grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Membro Onorario
Forumer Junior
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Pozzo delle fantasie
|
dyd777, il problema come dici tu è nella procedura guidata...Microsoft ha fatto in modo di far divenire più semplice possibbile i wizard di configurazione e il fatto sta proprio li, perchè se un utenye vuole configurare qualcosa in particolare non può farlo!!
devi controllare una cosa tu sei un utente amministratore?? comunque ancora Vista è in fase di studio parte di tutti.... se mi spieghi meglio cosa vuoi fare, posso provare a simulare quello che tu vuoi fare e vediamo di trovare una soluzione. ciao
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: May 2007
|
ti dico che il problema è stato risolto da un mio amico stamattina.
vista implementa l'uac (user access control) che controlla tutto e chiede spesso conferma delle tua ettività manuali. era l'uac che eseguiva al posto mio i wizard. disabilitato l'uac, tutto è tornato a posto. grazie a tutti della collaborazione. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Membro Onorario
Forumer Junior
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Pozzo delle fantasie
|