|
|
|||||||
| Periferiche e accessori Discussioni su monitor, stampanti, scanner, webcam, alimentatori, case, sistemi di raffreddamento, masterizzatori, modding, casse e molto altro. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Aug 2008
|
ciao a tutti vorrei acquistare una scheda video per il mio pc che attualmente e cosi composto:
scheda madre asrock 775i65g R 2.0 intel pentium 4 3.00ghz windows xp home edition memory 1gb alimentatore premier model dr-c 350 atx 350w max hd 200 gb la scheda madre supporta fsb1066 mhz cpu per grafici esterni solo inserendo scheda agp vga nello slot agp. lo slot agp supporta scheda agp a 1,5v modelli 8x/4x (il manuale dice di non usare schede agp a 3,3v per non provocare danni). Non sono tanto protico di queste se servono altre informazioni chiedete pure. Vi ringrazio molto |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderatore
Forumer Junior
Data di registrazione: Jan 2008
|
Quote:
Sarebbe il caso di sapere qual' è la tua montata attualmente ... Trovare Schede Video AGP di nuova generazione è molto difficile ... tutte le più recenti finchè costruite sono adatte a quella scheda ... http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0 Quì ne hai 10 pagine ... valuta quanti soldini puoi spendere ... Ultima modifica di Fracarlo : 26-08-2008 11:36. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Aug 2008
|
ciao della cpu ho questi dati:
name: intel pentium 4 531 package: socket 775 lga tecnology:90 nm specification:intel r pentium r 4 cpu 3.00 ghz core speed 3000 mhz multiplier x15.0 bus speed 200 mhz rated fsb 800 mhz ho guardato quelle schede e avrei pensato alla ati 3850 agp ddr3 volevo chiedere se puo andare bene e se il mio alimentatore e sufficiente di nuovo grazie |
|
|
|