|
|
|||||||
| Periferiche e accessori Discussioni su monitor, stampanti, scanner, webcam, alimentatori, case, sistemi di raffreddamento, masterizzatori, modding, casse e molto altro. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Sep 2006
|
Ciao a tutti!!!
D Vi prego di aiutarmi perchè non riesco a trovare una soluzione. Ho acquistato da pochi giorni il controller della microsoft per pc identico a quelli per la xbox 360 e FIFA 07. Il controller su windows xp seconda edizione che ho sul mio pc funziona correttamente. Su Fifa 07 invece non lo vede assolutamente. Mi richiede i driver versione 6.0.5435.0 ma non riesco a trovarli da nessuna parte. Mi sapete indicare da dove li posso scaricare? Grazie mille ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
Forumer Senior
Data di registrazione: May 2006
|
The following gamepads are also supported:
Logitech Cordless Rumblepad™ 2 Logitech Rumblepad™ 2 Vibration Feedback Gamepad Logitech RumblePad™ Logitech Dual Action™ Gamepad Logitech Cordless RumblePad™ P3000 Wireless Pad and Docking Station P2900 Wireless Pad P2600 Rumble Pad P2900 Wireless Pad P2500 Rumble Pad P990 Dual Analog Pad P880 Rumble Pad Dual Trigger 2-in-1 Rumble Force Rechargeable Wireless 2-in-1 Dual Trigger 2-in-1 Dual Trigger Gamepad Wireless Dual Trigger Gamepad FireStorm Dual Power 3 FireStorm Wireless Gamepad FireStorm Dual Analog 3 Xbox 360™ Controller for Windows (driver installed must be version 6.0.5435.0, or later, dated May 20th 2006) Ho provato ad eseguire una ricerca e di fatti come vedi alla fine del paragrafo che ho trovato in un sito dice di voler perforza i driver che dici tu! Ho provato a cercarli e dovrebbero essere questi:driver Qui invece dovrebbe essere la guida per come installarli:Guida Tutto quello che ti ho postato e stato trovato qua. ![]() |
|
|
|