|
|
|||||||
| Periferiche e accessori Discussioni su monitor, stampanti, scanner, webcam, alimentatori, case, sistemi di raffreddamento, masterizzatori, modding, casse e molto altro. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#25 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jun 2006
|
E io questa avevo letto...senti che dice...
''La porta 6346 è quella di default, ma se si usa una porta diversa, si possono aggirare i blocchi di quegli ISP che impediscono la comunicazione tramite quella porta. Il mio consiglio è quello di impostare una porta 'nuova' (la mia per esempio è la 6347)'' |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Utente
Top Forumer
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Rimini
|
Si può impostare una porta diversa ma è del tutto inutile in quanto non è vero che se si usa una porta diversa, si possono aggirare i blocchi di quegli ISP che impediscono la comunicazione tramite quella porta.
Fai così: strumenti/opzioni di shareaza dove c'è "porta:...." metti 6346 (default) a)Risorse del computer -> Pannello di Controllo -> Centro sicurezza pc. b)Clicca su "Windows firewall" c)Assicurati che il firewall sia in funzione (Attivato) e che "Non consentire eccezioni" sia deselezionato. d)Vai nella scheda Eccezioni e premi il pulsante "Aggiungi programma...", seleziona Shareaza . e)Premi OK f)Adesso devi aprire la porta 6346 per permettere a Shareaza di comunicare. Clicca sul pulsante "Aggiungi Porta" e inserisci Shareaza come nome e 6346 come numero porta. Seleziona TCP. 7)Ripeti il passaggio di prima, ricordando di inserire UDP come protocollo invece di TCP. 8)Premi OK. Ritorna in: strumenti/opzioni di shareaza e dove c'è scritto posso accettare conn. in entrata metti sì. fammi sapere! |
|
|
|