|
|
|||||||
| Periferiche e accessori Discussioni su monitor, stampanti, scanner, webcam, alimentatori, case, sistemi di raffreddamento, masterizzatori, modding, casse e molto altro. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Aug 2007
|
Ragazzi e da un pò che voglio chiedere a qualcuno se hanno riscontrato lo stesso problema mio:ho il mast. Philips spd 6003 firmware apo1 (peraltro non c'è alcun aggiornamento del firm.)che non vuole riconoscere quasi nessun disco inserito è come morto,e sì che il mast. ha funzionato poco visto che ne ho un'altro un NEC Optiarc sul canale secondario mast.il Philips è sul prim. slave insieme al hard disk (prima riuscivo a mast.re è si che testate del settore lo ritengono il migliore x i dual layer)cosa può essere?grazie anticipatamente x tutti quelli che vorranno rispondermi un saluto a tutto il forum
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Forumer Junior
Data di registrazione: Jan 2008
|
Che alcune testate lo ritengano il migliore non vuol dire che lo sia.
I migliori sono altri ... NEC, Pioneer, etc. Il fatto di averlo usato poco se per caso era mal calibrato ti ha permesso l' impiego per qualche disco e rischiare di uscire dalla garanzia. Le soluzioni sono : 1 - se è in garanzia te lo fai sostituire magari se riesci con un' altra marca. 2 - se non è in garanzia lo butti perchè una possibile ricalibrazione/riparazione ti costa come uno nuovo ( 35-40€ ) |
|
|
|