Webisland.net Forum  

Vai indietro   Webisland.net Forum > Informatica > Periferiche e accessori
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Periferiche e accessori Discussioni su monitor, stampanti, scanner, webcam, alimentatori, case, sistemi di raffreddamento, masterizzatori, modding, casse e molto altro.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 18-06-2008, 18:00   #1 (permalink)
rene'
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Nov 2007
Predefinito Il Monitor nuovo

Salve a tutti : Mi sono innamorato del monitor di 22", Samsung 225 UW con casse, webcam e microfono integrati, e me lo vorrei acquistare, quindi ho fatto alcune ricerche (disinteressate). Tra i varii dati che ho potuto raccogliere ho notato una quasi somiglianza di qualita' nel confronto con diverse marche, ma quello che piu' ha colpito la mia " ignoranza " e' la voce contrasto.
Nei confronti, su Contrasto (X:1), ho notato che quello di cui parlo, riporta 700 mentre ho visto altri che allo stesso prezzo o quasi, (che pero' non hanno ne' webcam, ne' microfono), riportano un contrasto pari a 1000, 2000, o addirittura 3000.
Cosa vuol dire questo? e' meglio rimandare l'acquisto oppure non e' molto importante?
Chiedo se qualcuno sa darmi qualche spiegazione o se c'e' chi lo sta usando. Posso dire; se serve che il mio uso e' domestico e che non faccio grafica ne gran uso di giochi.

Grazie
rene' non in linea   Rispondi citando

Annunci Google
Rispondi

Strumenti della discussione