|
|
|||||||
| Periferiche e accessori Discussioni su monitor, stampanti, scanner, webcam, alimentatori, case, sistemi di raffreddamento, masterizzatori, modding, casse e molto altro. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro
Data di registrazione: Sep 2007
|
un saluto a tutti..ho un problema con linux..siccome volevo installarlo al posto di windows...ma non so se i miei requisiti hardware sono compatibili volevo sapere se qualcuno di voi sa cosa bisogna avere... io ho un amd athlon xp 188+ scheda madre EQS scheda video ati radeon 9600
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Solitamente si, io personalmente non ho mai avuto problemi di incompatibilità tra Hardware e Linux, comunque i driver puoi installarli e scaricarli anche dal sistema stesso, un pò come su Windows. Magari chi ne sa più di me, ti saprà dire meglio.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
sicuramente avrai già fatto tutto, cmq lo dico per tutti gli altri, se scarichi ubunto e masterizzi il file iso su cd, puoi fare l'avvio del sistema da cd. praticamente ti parte il sistema operativo leggendo tutto da cd ... e quindi vedi anche se ci sono problemi di incompatibilità ! se va tutto bene poi avvii l'installazione
![]() |
|
|
|