|
|
|||||||
| Periferiche e accessori Discussioni su monitor, stampanti, scanner, webcam, alimentatori, case, sistemi di raffreddamento, masterizzatori, modding, casse e molto altro. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Sep 2007
|
salve ragazzi da tempo ho questo dubbio..le nuove schede video pci-expresso hanno lo stesso attacco delle vecchie agp x collegarci il monitor?intendo quello blu..le nuove nvidia 8600 ecc ho notato che è Bianco..
![]() |
|
|
|
| Annunci Google |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
L'uscita del Monitor è la stessa.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
Forumer Junior
Data di registrazione: Jan 2008
|
Non tutte le schede video PCI-ex hanno l' uscita tipica VGA ... anzi le più recenti non l' hanno proprio ... spesso hanno due uscite DVI, ma viene fornito un adattatore per potersi connettere con monitor aventi la VGA tradizionale.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Certo, non ce l'hanno ma è sempre incluso l'adattatore nel bundle.
In effetti il mio messaggio potrebbe essere male intesto, chiedo scusa.
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Moderatore
Forumer Junior
Data di registrazione: Jan 2008
|
Quote:
ho solo chiarito affinchè "vedendo" la scheda non si avessero dubbi per la possibilità di usarla con monitor VGA. |
|
|
|
|