Quote:
pallpet
Ho provato quanto mi hai suggerito, ma non va. Disisnstallato Norton Internet, verificata la linea adsl (tramite altro PC), il firmware del modem/router e della scheda PCI sono aggiornati e i firewalls settati ai valori standard.
Secondo me il problema di navigazione risiede in un errato settaggio del browser internet (6.01) con sp2. Mi spiego meglio.... riesco ad accedere al sito internet di google e a quello di rosso.alice, ma non a quello di www.alice.it dove il computer si blocca (cosa che non avviene col portatile). Puoi dirmi come creare un nuovo collegamento browser e quali parametri inserire per il settaggio... (č un collegamento remoto, a banda larga o cosa?). SONO NELLA FASE DELLA DISPERAZIONE  .... AIUTO!!!
Rispondo solo ora perchč le ho provate tutte o quasi.... secondo me č meglio ripartire da zero, ma non so come!!!!!!!!
Poi penserņ all'antivirus (grazie al forum per i suggerimenti dati)

|
Suppongo quindi che l' altro PC funzioni correttamente ...
Se pensi possa essere un problema di IE6 puoi ... provare ad installare Firefox o Opera e verificare se il problema sparisce ...
puoi installare IE7 e vedere se il problema persiste ... IE7 come IE6 li puoi disinstallare č reinstallare, spesso perņ non serve a nulla e non rimane che una spiacevole Formattazione.