Discussione: Aiuto msn!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2008, 22:05   #1 (permalink)
Elysa
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Mar 2008
Predefinito Aiuto msn!!!

Ciao a tutti, sono nuova e per caso ho trovato questo forum..spero potete aiutarmi come già avete fatto con tante altre persone??
Allora ieri ho combinato un guaio con msn..Non so perchè ma mentre provavo ad accedere è entrato in mezzo l'antivirus (ho Kaspersky, è nuovo e non ho capito bene come funziona)) attaverso l'auto difesa che mi blocca le operazioni che il computer rivela dannose.
Mi si è aperta una finestra con Consenti- Nega - Blocca. Io come una cretina ho messo Nega!!
Premetto che cinque secondi prima ero collegata con msn e fungeva benissimo, da quando ho messo nega non mi ha fatto più accedere, come se avessi cancellato qualcosa dal sistema!!!
veniva fuori l'errore 80048862 e mi diceva che riguardava windows System32.
allora a quel punto ho rimosso msn e ho provato a reistallarlo ma al momento dell'istallazione mi compare una finestra con scritto:
IMPOSSIBILE AVVIARE L'APPLICAZIONE SPECIFICATA WINHTTP.DLL NON è STATO TROVATO, UNA NUOVA ISTALLAZIONE DELL'APPLICAZIONE LO PERMETTERà cioè devo reistallare sto coso..(( ma come si fa, ma soprattutto come è successo??

Spero mi aiutiate perchè mio fratello ora è partito ma se ritorna e vede ciò he ho fatto mi linciaaa..thankssss
Elysa non in linea   Rispondi citando