Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2008, 15:08   #50 (permalink)
vivi
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Mar 2008
Predefinito

raga io ho risolto!!! .....bhè alla fin fine grazie a voi !!

vi spiego .....ho letto un pò tutto il forum e , bhè, ho fatto un pò 2 +2.....

(vi spieghero ogni singolo passo da me compiuto , k sia coerente o meno :P)

inizio usando il programmino dei log (nn ricordo mai il nome) ed elimino i 2 programmi dai processi fixando , poi, vado su c cleaner e inizio a ripulire tutto , ho spuntato tutto !!! e avviato la pulizia .(questo ttuto in modalita normale ) sono andato nella cartella windows cacca e quindi sulla system 32 e con la funzione cerca ho eliminato anche li i 2 eseguibili,dopo sono andato sempre dentro la cartella windows su una sottocartella "prefetch" e da li inizio a cancellare diversi file che hanno lo stesso nome di quegli eseguibili in + canello anche "internet_32.exe" e anche tanti file numerati come per es 8465347.exe insomma cancello un po tutti quei file k hanno lo stesso nome di tutti i file mensionati su questo intero topic ,dopo di che (con internet chiuso pero facendomi aiutare da un amico su msn che mi dettava un pò i nomi dei programmi eseguibili ) sono andato su start/ (funzione) cerca e ho iniziato a cercare sull'intero disco com,prendendo anche file nascosti senza distinzione di maiuscole minuscole e tutto .....ho cercato questi

C:\WINDOWS\system32\igfxsvc.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolw.exe
C:\WINDOWS\iexplore_32.exe
C:\WINDOWS\w32dbg.exe
C:\U.exe

qualunque cosa trovasse l'ho cancellata tranne che se cercate con "u.exe" ve spuntano 2 file della system 32 che si chniamavano presso a poco rautout.exe e asr_ft e qualcosa di simile questi 2 nn cancellateli asd il resto cancellate pure :S

dopo di che , nuovamente c cleaner e cancello tutto di tutto
poi provo la modalita provvisoria tanto per .....ma nn ce stava gia piu niente pero tutta via ho rifatto jun po un controllo generale di tutte le cose k avevo cancellato e dopo di nuovo c cleaner e pulizia totale e dopo la 3 volta k riavvio bhe sparito tutto almeno fino ad ora .

dopo di k per si e no , siccome stavo ancora in versione internet explorer 6 , me so scaricato la 7 con service pack 2 u.u e per adesso nesusn problema ^^ spero riusciatre a risolvere come me !!!
vivi non in linea   Rispondi citando