Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2008, 01:03   #1 (permalink)
Copenh
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Apr 2007
Predefinito ho bisogno di un aiutino...

...visto che ogni tanto nell'ultimo periodo mi succedono delle cose strane!!

Dunque prima di tutto questa sera non riuscivo ad entrare nel disco C, ovvero se da Start clicco su "Risorse del Computer" e poi su "Disco locale C" anzichè aprire C e mostrarmi tutte le cartelle, mi si apre la finestra "Apri con" chiedendomi si scegliere il programma per aprire il file. A questo punto la domanda sorge spontanea: come mai non mi apre C ???

Seconda cosa: ho installato come antivirus Avast Home, quando faccio la scansione succede che da un pò di tempo nel rapporto mi indica alcuni file dicendo che "non è stato possibile analizzarli perchè il file compresso è rovinato (o qualcosa del genere)". Cercando di capire dove e quali fossero i file mi sono resa conto che in realtà questi file non esistono. O meglio, i file sono stati condivisi con me da un amico tramite msn (in una cartella condivisa), dopo aver ricevuto i file e averli copiati in un'altra cartella, ho cancellato i file originali dalla cartella compressa. Come mai se i file non sono più nella cartella l'antivirus me li da come se fossero ancora lì? Che cosa ho combinato??
Volevo cancellare questa cartella condivisa, ma non è possibile. Come risolvo il problema?

Come sempre grazie!
Copenh non in linea   Rispondi citando