Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2007, 14:16   #1 (permalink)
Mistery89
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Sep 2007
Unhappy Problemi con il touchpad

Salve a tutti, ho un problema a mio parere un po' insolito. Ho un notebook Toshiba Satellite A200-1HY con Windows Vista Home Premium. Pochi giorni fa (non l'avessi mai fatto...) ho disattivato il touchpad in quanto mi veniva male a digitare sulla tastiera per scrivere dei documenti, come già altre volte mi era capitato di fare. Comunque, non penso che questo sia tanto importante...il problema è che da quel momento in poi non sono più riuscita ad attivare il touchpad!In pratica, per disattivare il touchpad, sul desktop disponevo di una sorta di pannello che, passandoci sopra col mouse o premendo il tasto Fn, compariva e da lì potevo svolgere varie azioni, come appunto attivare/disattivare il touchpad. Per fare questo premevo la combinazione Fn+F9 o semplicemente selezionavo col mouse l'opzione. Il punto è che, non so come, non ho più questo pannello sul desktop, non ho la più pallida idea di come caspita si è tolto...comunque, non avendolo più, non so come fare ad attivare il touchpad. Ho provato di tutto, è da una settimana che esploro il pc dalla testa ai piedi, ma nulla...ho cercato pure sul sito della Toshiba, ma niente, come se il touchpad fosse una cosa inesistente...-.- per favore, sarei davvero parecchio felice se qualcuno fosse in grado di aiutarmi... Grazie in anticipo a tutti!
Mistery89 non in linea   Rispondi citando