bè come antivirus ho kaspersky antivirus ed è frequentemente aggiornato e fino a prima del problema avevo solo questo perchè gli agg. di windows li avevo temporaneamente disabilitati. Cmq ho tre partizioni, due di avvio con Xp media center installati e una dati; una di avvio, che userò a breve, xkè sto aspettando di inserire un componente nuovo, e preinstallata con dimensioni 20,4 GB, l'altra di avvio temporanea di 4 GB che uso solo per collegarmi ad internet che uso in attesa del componente, quella dei dati è da 33 GB. In seguito ha questi problemi ho installato direttamente le patch WindowsXP-KB894391-x86-ITA, WindowsXP-KB921883-x86-ITA e inserito un antispyware della AVG. avevo diversi malware e virus ma li ho eliminati tutti. in seguito ripresentandosi gli stessi problemi ho abilitato gli aggiornamenti.... ma niente da fare! di errori sul disco non ne ho anche se tempo fa ne ho avuti un pochino ma sono stati risolti facendo proprio la scansione completa, settori danneggiati non c'erano e poi non penso che influiscano su questi eventi....in genere se il disco ha errori parte in automatico il chkdsk... o se ne ha troppi non parte proprio, non penso che qualche settore danneggiato o malfunzionante faccia funzionare a convenienza il pc. Poi di quali servizi stai parlando di quelli in strumenti di amministrazione?
perchè se disabilito quelli dubito che il pc possa migliorare...
|