Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2007, 19:03   #34 (permalink)
Il Lomo
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Aug 2007
Predefinito

Ciao..mi intrometto così perkè l'avevo preso ankio..
adesso vi dico com'è realmente (oppure dipende forse io ne avevo anke due cmq adesso vi spiego):
Intanto spoowl.exe e hvja ecc.ecc.(nn mi ricordo e sto scrivendo in modalità avanzata) sn sl 2 applicazioni ma nn sono i virus!!(asp forse qst l'avevate capito)
cmq i veri virus sn 3 e dovrebbero girare in combutta, e sono:
PRIMO: U.exe
SECONDO: w32dgb.exe (mi sembra)
ed infine quelli ke li fà creare!: iexplorer.exe!! (ke sia maledetto!!! )
ATTENZIONE: la i nn mi ricordo se è maiuscola (potrebbe nn mi ricordo+) ma attenti c'è ne un'altra di applicazione con lo stesso nome però tutta maiuscola (IEXPLORER.exe) ke è Internet explorer!!Quel file nn toccatelo!!è polleg!
cmq tornando a iexplorer. exe dovreste sapere prima di continuare ke nei file windows vi è un file ke si chiama appunto explorer.exe (senza i!) ke in pratica è il desktop, infatti quando vi si blocca l'immagine sul monitor se caricate il task manager e chiudete il processo explorer.exe e poi andando su file\nuova operazione e digitate explorer.exe ritornerà a funzionare l'immagine.
DETTO QUESTO cosa succede:
quando venite infettati da iexplorer.exe questo si sostituisce a explorer.exe nella cartella di windows!QUINDI COSA SUCCEDE?
ke voi utilizzerete il desktop attraverso il virus e da qui entrano in gioco
gli altri 2 virus(ke vengono subito creati) e poi i file spoowl.exe quell'altro ecc. ecc. e poi dttk ecc ecc (ke nn mi ricordco neanke questo) .exe
il punto è questo:
le tre applicazioni (spoowl ecc.ecc.!) sono difatto immunizzabili inquanto sygate personal firewall ad esempio le blocca e voi dovete solo ribloccarle ogni volta ke si ricreano, SOLO ke per gli altri virus è un problema inquanto:
siccome questa combo di virus dipende da explorer. exe bisognerebbe eliminare quello(DICENDOLA FACILE!!), inquanto ke kosa fa sto cazzo di virus? ECCO lui ogni volta ke creerete un icona o una cartella o vi connetterete ad internet manderà un segnale a u32dbg.exe ke creerà ste kazzo di applicazioni!!!(spoowl ecc.ecc.!)
allora il problema è sempliceii BATTUTONA!!)
con avg anti virus voi troverete quei virus (con nod32 no ma è meglio così!!!) e li eliminerete come o fatto io il problema dove sta:
se cerkerete di eliminare u32dbg.exe entrerà in funzione U.exe ke manderà un segnale a iexplorer.exe per ricrearlo ma poi mister "U" cazzierà subito antivirus e firewall e sarete fregati fintanto ke non li reinstallerete al volo!
Uno dice bè allora eliminiamo subito iexplorer!?!?(Come ho fatto io! )
Il punto dove sta?? il punto è semplice (altra battutona ): quando l'eliminate, essendo esso il sostituto del file di sistema operativo windows quando l'eliminate (anke insieme agli altri virus tutti assieme) avrete vinto la battaglia certo ma cè un problemino: il desktop non va + perkè non cè + il file!!!
IN CONCLUSIONE potete fare solo due semplici cose:
1_Salvare i file ke vi servono su dvd o su un hardisk esterno (senza paura di passare il virus e lui infatti ha solo qst combo non è un worm ke si riproduce) e poi resettare tutto e bona lè!! (FATERISPARMIERETE UN SACCO DI PROBLEMI!!)
oppure
2_ Cancellare i file con avg o karpreski e poi quando riavviate molto con buona voglia reinstallerete windows sempre nella stessa cartella non cancellando i vostri documenti, poi con buona lena vi metterete li e sposterete le aplicazioni dalle vecchie cartelle alle nuove e mettendo poi apposto tutto il registro di sistema col comando REGEDIT salvandovi così le chiappe..(sempre se siete buoni perkè cmq lo vedo complicatissimissimissimo!!)
A questo punto detto tutto ciò facciamo applausi insieme al fottutissimo creatore di qst virus ke mi ha fatto perdere 460 gb di roba ma ke bisogna ammettere è un XXXXXXXXXX!!
applause applause applause
(dopo please urlategli anke in coro anke XXXXXXXXXx!!!)

Ultima modifica di KiwyLinux : 15-08-2007 15:09. Motivo: Linguaggio offensivo
Il Lomo non in linea   Rispondi citando