so che è complicato ma vorrei almeno provarci, perchè avevo già reinstallato di recente proprio per un problema simile.....solo che prima avevo il messaggio di errore "generic host process" il processo verra terminato...e mi veniva sputtanata la rete....dopo che ho reinstallato da zero, tramite una immagine che da tempo usavo, per un pò ha funzionato ma dopo qualche giorno la rete mi si sputtanava di nuovo (senza la notifica dell'errore) e indagando meglio ho capito, come già descritto, che alcuni programmi utili sia alla rete che all'antivirus, venivano terminati da non so che cosa...tant'è vero che quando il pc funziona e si apre il task manager ci sono così tanti processi attivi che per visualizzarli tutti devi usare la barra di scorrimento. quando c'è quel problema il numero di processi attivi si riduce a non più di una ventina.
La cosa strana è un software p2p che lasciavo aperto durante la notte, funzionava regolarmente anche senza quei processi attivi....booh chi ci capisce qualcosa...Non sarà per caso un problema dovuto al fatto nell'unità del sistema operativo in questo momento ho poca memoria qualche centinaio di MB? perchè mi sembra strano che terminano i programmi per una cosa del genere...ma mi è sembrato giusto notificarlo.
Cmq se reinstallo e non so cosa mi da questo problema è probabile che presto sarò punto da capo.
So che magari sarà un impresa difficile cercare di scovare il problema, ma vi sarei grato se mi daste una mano per cercare di capire se il problema e hardware o software....grazie
|