Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2007, 00:52   #8 (permalink)
maria.m75
Utente
Membro

Data di registrazione: Jul 2007
Predefinito

Quote:
COOLNESS Visualizza il messaggio
adesso sono troppo stanco per pensarci....domani magari con la mente riposata saprò risolvere il tuo problema

se mi viene ancora da sorridere, allora non è poi così tanto grave.
notte, va'.. a me la scansione sta ancora a.. SwSetup\nav .. e non mollo se almeno non ho lanciato il log per fare il confronto domani.. e poi che altro dovevo fare..?
...ah, il programma.. beh, mi rimangio tutto.. il programma lo scarico domani :P

cmq si, c'è un cookie spione.. imrworldwide,com.. domani sera (se, una volta!!!) mi metto e mi blocco tutti gli indirizzi.. Quelli di stasera cmq sono:
meetic + doubleclick (16:54)
forum hosting (17:10)fficeffice" />
tradedoubler (17:17)
tc symantec (17:19) ???
symantec (17:20)
webisland (17:27) (ih ih)
ho messo tutti i cookies in un'altra cartella.. e messo una home page bianca. Vediamo appena mi collego cosa succede. Tanto tentare non mi costa niente.
Mi dispiace non aver avuto tempo x disabilitare msn.. mah.
Notteee

ps.. riguardo index.. se apri il post precedente trovi un'altra cosa (ih ih)
ma come le leggi le discussioni, una si e una no?
"We might as well be deaf and dumb and blind, I know that sounds unkind but it seems to me we've not listened to or spoken about it at all.. You don't need me to tell you what's gone wrong, you know what's going on but it seems to me we've not cared enough" Time
"yeah, I know nobody knows where it comes and where it goes. I know it's everybody's sin you got to lose to know how to win... Sing with me, sing for the years, sing for the laughter and sing for the tears" Dream on
maria.m75 non in linea   Rispondi citando